Discussione: Regolazione Tracking
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 09, 20:18   #122 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
Non porto rancore a nessuno più che litigi, convinzioni portate da 10 anni di esperienza.............
Citazione:
Originalmente inviato da Yorick Visualizza messaggio
Ciao Coder, io per il MiniTitan ho preso le Sab 320. Da quel momento è nata questa discussione. Infatti mi ritrovo con problemi di tracking nelle diverse posizioni della curva motore.
Le pale sono bilanciate e mi sembrano buone, comunque meglio di quelle di legno. Il problema potrebbe dipendere dai distanziali; li ho presi da FastLad e mi sembrano meglio delle solite rondelle, tanto è che le pale non si muovono sulle manine. Bho! a questo punto non so, poi il thread ha preso un'altra piega.....
A me dei litigi non importa nulla.

Mi importa invece del tuo problema, che poi è anche il mio.
Ho postato tempo fa un problema simile sul mio 450 plasticone (Belt) che aveva un tracking perfetto per mesi e mesi (nonostante cambi di pezzi, crash, ...).

Ad un certo punto... non c'è stato piu verso di avere un tracking DECENTE.
Ho cambiato TUTTA LA TESTA, dico tutta... e il problema è rimasto.
Ho cambiato nuovamente TUTTA LA MECCANICA (ho preso un barebone nuovo.... quindi compreso di testa, coda, telaio, pattini, pale, palini...)... stesso problema.

Ho pensato (non so che pesci pigliare)... che fossero i servi, cambiati pure quelli, niente da fare.

Praticamente il tracking è a posto fino a che non lo sollevo.... poi all'improvviso le lame si aprono di 1cm... 1,5 cm...... faccio mezzo giro alla pala alta... me la ritrovo sotto della ss misura!!

Ho gettato la spunga.... ora aspetto la testa in ergal e spero di risolvere.

La rottura di palle.. è che HO VOLATO PER MESI E MESI con tutta plastica.... ma ora non c'è piu verso di riuscirci con un tracking decente ed ho sostituito per 2 volte TUTTA LA MECCANICA (link, rod, squadrette, pale in legno, fibra, carbonio.... , palini, ...compresi).

Il problema è ancora li, porca tro...ta!!