Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 09, 19:56   #1441 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Kida77 Visualizza messaggio
esempio:
quando tiro su il gas tutto il piatto va su?
No, sul Mini Titan dando gas il piatto scende. La meccanica è fatta in modo che per aumentare il passo delle pale il piatto deve scendere.

Citazione:
quando vado a sx si muove il servo dx in su ed il sx in giù?

Citazione:
quando vado in avanti si muove solo il servo elevatore in su?
No, mi pare scendano anche un pò i servi anteriori (dx e sx).

Citazione:
se è così perché l'ely non si alza? sembra che quando vado con il gas in giù poi di colpo prenda velocità.. non capisco.. se qualcuno ha le mie stesse cose intanto mi potrebbe dire come devo impostare il tutto giusto per capire se ho sbagliato qualcosa o no..
Secondo me hai il movimento del piatto invertito rispetto alla curva del motore. Ma è una cosa che bisognerebbe vedere di persona.
Se è il primo eli che che setti TI CONSIGLIO VIVAMENTE di farlo controllare e settare da qualcuno esperto. Ci sono troppi parametri da controllare e se non sono corretti rischi di farti male, mentre hai la quasi certezza di sfasciare l'eli al primo volo.

Scusa, non è per metterti paura, ma il settaggio dell'eli purtroppo non perdona e non è banale da fare. In compenso le pale girano veloci e basta poco per rompere o farsi male. I primi settaggi vanno assolutamente fatti da e con qualcuno esperto (compreso il settaggio del giroscopio).

L'aiuto via mail/forum non è sufficiente per far volare un eli.
Fantus non è collegato   Rispondi citando