Citazione:
Originalmente inviato da Kida77 esempio:
quando tiro su il gas tutto il piatto va su?
quando vado a sx si muove il servo dx in su ed il sx in giù?
quando vado in avanti si muove solo il servo elevatore in su?
se è così perché l'ely non si alza? sembra che quando vado con il gas in giù poi di colpo prenda velocità.. non capisco.. se qualcuno ha le mie stesse cose intanto mi potrebbe dire come devo impostare il tutto giusto per capire se ho sbagliato qualcosa o no.. |
il passo del mini titan funziona che quando dai gas il piatto deve scendere per dare positivo tu hai impostato valori errati devi cambiare il volore del revo mix alla voce pich ad esempio se hai +50 devi mettere - 50 e vedrai che il piatto si abbassera e il passo darà positivo.... pero' non è per scoraggiarti pero' da quello che hai scritto si vede che stavi tentando di metterlo in volo e se hai fatto queste domande significa che non hai nemmeno settato il passo quindi avrai tutto sballato e ti dico che rischi veramente di fare danni sia all'ely che a qualcuno compreso te stesso... non devi avere fretta devi settare tutto e quando lo fai scollega sempre il motore così puoi fare tutte le verifiche che vuoi senza pericolo... quando dai stich avanti anche i servi davanti devono lavorare in questo caso devono scendere vai alla voce reverse e cambia i valori fino a quando i servi si muovono nella direzione giusta... devi guardare il piatto quando dai stich a sx il piatto si deve piegare a sx a dx si piega a dx avanti in avanti indietro indietro.... come hai detto tu dx e sx vanno bene pero' il passo no fi come ti ho detto prima... comunque te lo dico di nuovo non avere fretta prima di farlo alzare devi essere sicuro che tutto risponda ai comandi
ciao