Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Torno a ripeterti (abbiate pazienza frequentatori del forum e scusatemi moderatori) che non ho nessuna intenzione di continuare questa conversazione. In quale altro modo devo esprimermi?
Ti faccio notare che stai pericolosamente sfiorando il limite della offesa personale non facendo molta attenzione ai termini usati (bullismo)
Farò ancora più diretto e chiaro:
Hai esternato le tue ragioni? bene e io non ho voglia di commentarle.
Vuoi continuare a punzecchiarmi?
Questo spazio non è il posto adatto e sinceramente mi secca rispondere
Se vuoi continuare la conversazione usa i messaggi privati altrimenti finiscila
Ora sono stato abbastanza chiaro?
Mi scuso nuovamente con in moderatori per l'OT.. non sono solito lasciarmi trascinare. |
Innazitutto nessuno ti obbliga a postare, non mi sembra che tu abbia diritto all'ultima parola e io invece debba subire.
Comunque mi sta benissimo, ma non prentendere di tapparmi la bocca perchè io ho tutto il diritto di rispondere e di far valere le mie ragioni nell'ambito del rispetto e della correttezza. Rimane che io ti ho risposto se vuoi un po' animatamente, ma con precisione e argomentando ogni mia opinione, supportantola con fatti.
Espressioni del tipo "Spero io mi sia spiegato bene" sono proprio da bullo di periferia e questi atteggiamenti, con me, non attaccano.
Senza rancore, se vogliamo chiarirci in privato non ho nessun problema a lasciarti il mio numero, così ti spiego i miei motivi.