Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Infatti è così perchè se leggi i messaggi precedenti Capitan harlock ha fatto più volte finta di niente, ignorando sistematicamente quello che dicevo per evitare l'argomento e sostenere le sue tesi.
A me questo atteggiamento non piace e lo trovo irritante e irrispettoso, quindi mi scaldo.
Ma tu non vedo proprio che motivo abbia di scrivermi questo, visto che ti ho risposto sempre con precisione e mi sono offerto di fare tutte le prove per dimostrare quello che sostengo.
Se vuoi una discussione civile ed amichevole dovresti per prima cosa argomentare e rispondere alle domande del tuo interlocutore, invece che limitarti a sindacare sul mio modo appassionato di scrivere e di sostenere le mie ragioni. (che sono anche le esperienze di molti altri)
Fai come vuoi, ma ci si aspettava che dimostrassi le tue affermazioni, (3d estremo con le winforce 2450) cosa che molti abbiamo messo in discussione, viste le evidenti contraddizioni che abbiamo rilevato dalla nostra esperienza.
Tanto per cominciare io rispondo ai messaggi che voglio, non certo sono vincolato alle tue richieste. Se vuoi continuare in privato dovresti essere il primo a farlo, altrimenti io mi prendo il mio sacrosanto diritto di replica su un forum pubblico!
E' il tuo atteggiamento che è inaccettabile e presuntuoso, visto che finora hai sparato sentenze, quando sei stato contraddetto dai dati non hai fatto commenti, se non richiedere altre verifiche, e quando si tratta di dimostrare le tue affermazioni...scappi.
Se poi hai intenzione di affrontare l'argomento con scientificità e precisione, magari ci sarà qualcosa di cui discutere.
Se invece ti limiti a sparare cose che sembrano impossibili senza un minimo di argomentazione, mi dispiace ma sarò qui a contraddirti se ho la possibilità di farlo.
Questo bullismo qui non attacca...vai pure a fare il prepotente con qualcun'altro, io ti rispondo per le rime. |
Torno a ripeterti (abbiate pazienza frequentatori del forum e scusatemi moderatori) che non ho nessuna intenzione di continuare questa conversazione. In quale altro modo devo esprimermi?
Ti faccio notare che stai pericolosamente sfiorando il limite della offesa personale non facendo molta attenzione ai termini usati (bullismo)
Sarò ancora più diretto e chiaro:
Hai esternato le tue ragioni? bene e io non ho voglia di commentarle.
Vuoi continuare a punzecchiarmi?
Questo spazio non è il posto adatto e sinceramente mi secca rispondere
Se vuoi continuare la conversazione usa i messaggi privati altrimenti finiscila
Ora sono stato abbastanza chiaro?
Mi scuso nuovamente con in moderatori per l'OT.. non sono solito lasciarmi trascinare.