Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 09, 15:08   #343 (permalink)  Top
riktor
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.060
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Un carissimo amico, Carlo dello storico negozio milanese Movo mi ha regalato una chica:

Il kit di F-104 per ventola intubata, che esce dalle mani di uno dei più grandi modellisti al mondo, il gigantesco, l'immenso, il geniale Romeo Volpe!

E' un gioiello artigianale, da finire con cura certosina e far volare. è un modello per intenditori, visto che le ali sono IN SCALA, quindi di fatto è come se non ci fossero!

Ho detto all'amico che me l'ha regalato che io non sarei mai in grado di fare volare un modello del genere, mi vengono i capelli dritti solo a pensarci, e che sono un modellista troppo rozzo per rispettare un gioiello fatto con una simile cura e amore.

Ma sicuramente il vincitore del contest saprà dare a questa meraviglia il valore che meritra, quindi è con grandissimo piacere che lo metto in palio

Quando riesco posto le foto (in questi giorni non sono in casa, pazienza ALMENO fino a Lunedì).
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Ehm, francamente pensavo che il 9 cilindri fosse un premio talmente enorme da essere uno scherzo, ma se così non è ovviamente quello che posso mettere io diventa un SECONDO premio, o meglio ancora un premio speciale per la miglior ventola intubata
guarda se me tocca fà quello asimmetrico con elica e ventola per vincerli tutti e 2
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando