Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 09, 15:44   #333 (permalink)  Top
bramante
User

L'avatar di bramante

Data registr.: 14-03-2006
[QUOTE=tochiro;1628100]Stavo cercando qualcuno che potesse offrire un piccolo premio in linea col nostro piccolo contest. Che difficile trovare anche solo qualcuno che risponda, seppur negativamente! D'altra parte il commercio ha le sue regole e quindi era prevedibile vista l'iniziativa che dire piccola è eufemistico.
Luigi, un amico conosciuto sul barone, appena vista l'iniziativa si è dimostrato entusiasta dell'idea e dello spirito, a prescindere dai risultati e da quanto fedeli saranno i modelli. Senza che io dica niente (non mi sarei mai permesso visto di cosa stiamo parlando) mi fa "E mettere come premio un mio motore in kit? Che ne dici?"
Io non aggiungo altro per evitare pubblicità, lasciatemi solo dire che Luigi è un appassionato vero.

Premio:
Kit SL Constellation - Motore stellare 7 cilindri 90cc [QUOTE]

La cosa sta secondo me prendendo una piega insolita... è meglio che rimanga una "garetta" in amiciza senza scopi di lucro... sarebbe brutto leggere di post sui giudizi presunti imparziali....
Meglio che alla fine ci siano Post di sfottò... quindi niente premio chi vuole partecipare lo faccia per divertimento o solo per avere un modello in più in cantina!
Come giuria potremmo anche semplicemente far votare i partecipanti stessi con parallelo voto popolare.

Manu
bramante non è collegato   Rispondi citando