finalmente è ritornato a casa il neu 1512..devo solo andare a ritirarlo da pusher..
è stato riparato..ma dal laboratorio non è arrivata nessun tipo di chiarimento..
..martedi scorso incontro con i padovani Skiev & Axel in quel di P.Rizzo...io di sicuro ho fatto una figura barbina...1 giro unico con il revo e si è spaccato il blocco della 2° marcia ...a quel punto..mezzo inamovibile..presa in mano la mucca 1 che aveva problemi di falsi contatti e un ervo in fin di vita..è durata 10min...Jean con la macchina bloccata in pieno rettilineo..l' ho preso in pieno al max di gas...dalla botta si è strappato l' esc...ho deciso di metterla a riposo fintanto che non scovo il falso contatto..infine con la mucca 2 only 5s life ho dato quello che potevo..ma di sicuro non è competitiva a con l' align a 5s life...
infine 2 dei 4 pacchi 5s si sono ammutoliti...li devo rifare completamente e mettere una basetta rigida sotto il pacco xè con l' uso dello strap quando si vanno a togliere dal telaio è così tanto la trazione che bisogna fare che si và a deformare completamente il pacco con la dissaldatura delle celle..
come al solito è stato un' ottimo pome (al di fuori dei miei crolli
) e 5 buggy in pista che se le danno di santa ragione è sempre spettacolo..
Lo Skiev è arrivato con la grinta di chi non vuole vedersi superare..solo l' Ura in qualche maniera ha potuto mettere un pò di pepe a skiev..
seratina a suon di pizza al metro e birra a litri
mi sarebbe piaciuto andare domani al raduno padovani..ma hanno cambiato il mio turno..e mi trovo costretto ha lavorare full time saba\dome..
..nel mentre visto che non riesco a stare fermo...ho rimesso a posto l' ely e finalmente ho fatto un tot di scariche senza fare dannie divertendomi..ora riesco abbastanza bene a farlo svolazzare all' aperto..
..nel mentre sono arrivati i ricambi dell' ely + grosso..e oggi lo vado a testare..
..nel mentre mi sono innamorato dei modelli F3A in depron..me ne sono accattato un yak54 ..montato in 4 ore il telaio assemblata l' elettronica in 2 orette..presa una trasmittente dal mio cesna...ma il collaudo è stato un disastro completo..la radio perdeva segnale a una 30ina di metri..
..ho dovuto abbandonare l' idea del collaudo x non rischiare di ritrovarmi con il modello distrutto in un batter d' occhio...però mi sono fatto un pò di giri in pista (a casalecchio) senza farlo volare...come se fosse un 4 ruote..
..
...nel mentre ho rimediato solo oggi con la radio..per tagliare la testa al toro..mi sono accattato una spek dx6i..e così non ho + problemi ..oggi pome nuova uscita di test x l' ely e il yak...e ripristino dei pacchi life danneggiati..
se rimane del tempo metterò mano anche alle mucchine...il revo mi stà facendo ruotare le sballotas..ma dovrò metterci una pezza definitiva a tutti questi problemi..