Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 09, 15:04   #19 (permalink)  Top
pappa
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
In realtà io come ho detto all'inizio del topic, ho 2 rc18t identiche con motori brushless 5800kv 12T (che penso siano potenti e un po veloci) e vorrei farne uno per onroad ed uno per offroad per quello chiedevo consiglio.
Avevo pensato di prendere un 9200kv dynamique per l'onroad e un motore con meno kv per l'off. Che mi consigliate a riguardo? cosa ne pensate dei motori che ho attualmente.. sono potenti o veloci?
Di provare prima a mettere il pignone più grande che hai su di una e sull'altra il più piccolo
E magari cercare i post relativi al tuo problema : " quale motore brushles per rc18t " su un forum specializzato in macchinine a scossa!!!!!!!!
Scherzi a parte prima di spendere soldi fai qualche prova , anche perchè le 1/18 a 100 km/h dopo mezzo secondo le perdi di vista , quindi valuta bene ciò che hai che mi sembra già ottimo.
Quando ti ho consigliato di guardare le caratteristiche dei motori intendevo non solo le misure , ma anche gli assorbimenti e la "destinazione specifica" .
I costruttori più seri indicano per quale modello è nato un motore , se poi prendi un'Associated NTC3 e ci metti sopra un bruschless di un T rex 600 con 6 celle .......beh 236 Km/h ti bastano? Peccato che vada solo diritta , il baricentro è talmente alto che in curva gli passi avanti a piedi .
Saluti
Simone
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando