Discussione: Regolazione Tracking
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 09, 14:23   #85 (permalink)  Top
pessottino
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 24-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio

Non abbiamo detto la stessa cosa ....è tutto scritto, chi legge ne trae le conclusioni.............finiscila tu di dare verita che non conosci..........e accetta il confronto. Altri ne trarranno beneficio.


Ormai è acclarato che le pale in fibra danno meno problemi di traking, cmq dovendo usare per forza pale da correggere sia esse in fibra o legno (hai solo queste pale), lo si fa in hovering proprio per trovare un compromesso all'utilizzo...........chiaro che aumentando la rotazione il difetto rimane per tanto molto meglio mettere pale buone che non hanno bisogno della regolazione.
P.s. una curiosità, ma che fai il pizzicarolo ?

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
ti quoto in pieno....ma se già al banco hai una pala con gradi diversa dall'altra...prova a mettere il modello in volo...e vedrai che differenza di tracking....se al banco le hai identiche....poi in volo al massimo fai delle regolazioni di fino...se necessario....comunque molto dipende dai materiali....es....tra delle sab e delle pale di legno....le cose cabiano....moltissimo....ma la base è quella....comunque non mi va di fare polemica...e chiudo qui.....ciao
forse tu no sai leggere......ciao
pessottino non è collegato