Citazione:
Originalmente inviato da daredevil se fai un botto con lo sceadu , il primo l'ì ho avuto 4 anni fa, ti meni da solo, il costo dei ricambi e' esageramente alto e 3,4kg senza la miscela e' decisamente pesante |
allora, veniamo ai numeri, ieri ho preso il mio bel t rex 600 (adorato per vari motivi...) stessi servi stesso motore Novarossi 57 stesso tutto, pronto al volo con la capottina e tutto il necessario, senza miscela 3.625 g. L'hirobo 3.400g...
Poi sono andato al campo e li ho provati entrambi, 2300 giri rotore.... beh il 600 e' perfetto in tutto nessun difetto o critica... ma 225 g si sentono eccome.
Poi ci saranno anche modelli 50 che pesano meno di quello che tu dici pesante????? 3.400g credo sia il nuovo limite da battere ora per una classe 50 che non esploda in volo ..... a 2300 giri con un Novarossi che tira 2.4HP.... hihihihihi
Per i costi di gestione ... be se vogliamo fare i fatti e non le chiacchere, ecco qualche nota e prezzo:
1) con hirobo e i suoi 225 gr in meno e tutto il resto uguale volo quasi un minutino in piu' rispetto il mio 600
2) prezzi dei ricambi telaio 30e spindle 4.5e albero 9e manine principali 4e, decisamente in linea con il resto del mondo
3) per finire il 600 resta sempre il 600 e non lo mollo (forse...hahaha), ma il nuovo hirobo e' finalmente un'alternativa con forse qualcosa in piu'....