Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 09, 03:10   #1436 (permalink)  Top
miki.t
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Kida77 Visualizza messaggio
Signori ho un problema, non riesco a settare il mio mini titan.. Non è che per caso c'è un'anima pia che mi dice tutto passo passo? Sarò di coccio ragazzi ma non riesco a capire.. Vorrei capire dove vanno tutti i canali e cosa devo impostare sulla tx, tutto proprio!.. Se devo dare un po di negativo sul gas, come si fa? Se no mi tocca portarlo a farlo fare e mi costa un sacco.. Soprattutto non imparo niente..
Allora:
Ely Mini Titan comprato da sabattinicars completo di tutto
Servi ACE rc c1018
Gyro TG6000
TX Futaba 7C Fasst 2.4 Ghz
RX Futaba R617FS.

Mi aiutate?
innanzi tutto sono troppe le cose che ci sono da dire al riguardo. Quindi primo consiglio è quello di leggerti bene le guide presenti qui sul barone (tracking,curve gas e passo,etc. ). Per la ricevente e relativi canali segui il manuale della radio. Se hai qualche problema specifico allora è più facile venire in tuo aiuto ma spiegarti tutto dalla a alla z è impossibile. Non farti settare l'elicottero nei negozi perché oltre a spendere soldi non imparesti niente e non è questo lo spirito del modellismo.
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando