Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Io ho l'acqisizione dati della eagle tree con sensore di giri per motori brushless e sensore di temperatura sul regolatore
L'assorbimento medio in hoovering con vento forte e rotore a 3000 giri è intorno ai 20A
In condizioni di volo acrobatico spinto non si arriva oltre i 35, con picchi di 52-53 per brevissimi istanti). Motore skorpion HK2221-8 regolatore skorpion 55a.
Se ti interessano altri assorbimenti in altre fasi di volo, basta che chiedi e ti faccio tutti i grafici che vuoi. Basta che non mi chiedi di farli durante figure 3d complesse come hurricane o un piroflip, perchè non sono capace.
Tutti i valori che ho misurato rientrano ampiamente nel campo dell'erogabile dalle batterie winforce 3000 e che quindi non dovrebbero creare alcun problema.
Invece non è così. Già nel volato acrobatico, i problemi sono notevoli.
|
Benissimo mio preciso amico allora dimmi quali sono esattamente i tuoi problemi incontrati.
Dalla tua telemetria vedo una curva costante senza apparenti grane.
a 1,2 minuti noto un incremento di giri mentre a 2,5 minuti noto una diminuzione degli stessi.
Non mi serve moltissimo per capire la resa della batteria.
Inizia con il prendere in considerazione almeno 6 minuti di volo e mettimi a confronto 3 diversi pacchi ( e marchi) di batterie.
Poi magari con questi dati completi ne riparliamo
ps sarebbe fantastico se limitassi i giri motore a max 2800 giri