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Vecchio 02 luglio 09, 23:44   #31 (permalink)  Top
filipir
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Originalmente inviato da jow79 Visualizza messaggio
sono d'accoro,ma il problema io personalmente lo vedo solo su motori per aeromodelli così gravi.ho 2 auto a scoppio,una ormai vecchissima,(mantua tj maggiolino,)l'altra ha 3 anni.(mta4)mai usato olio after,mai svuotato il motore dopo il fermo,sempre mix 16%nitro,mai visto ossido.invece sul st gs 40,cuscinetti e albero.magnum xls 46,solo cuscinetti.sostituiti con gli originali dell' os 46 fx,ma il problema seppur molto meno rimanefortunatamente sul magnum l'albero non ha mai presentato segni di ruggine.
ma usi miscela fai da te?
oppure acquisti miscele di scarsa qualità!
io sto usando sul saito 72 la cool power al 20% di nitro e ti posso garantire che di ossidazioni neanche l'ombra.......
ho anche riscontrato una facilità nel carburare il motore......
altra cosa .......la cool power la sto adoperando anche sull'os 70 ultimate....che dire un'orologio......e nel forum chiunque dice che l'ultimate è un pò rognoso da carburare................
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