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Vecchio 02 luglio 09, 20:27   #6 (permalink)  Top
garbo
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Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
QUOTO in pieno! sarebbe proprio un peccato togliersi il gusto di fare il lavoro da se
Aggiungo che i motori 2T monocilindrici sono adatti anche a chi è alle prime armi per imparare a metterci le mani, se la prima volta si ha l'assitenza di un esperto...più che altro per non buttare via fasce elastiche spezzate o montare pistoni alla rovescia. Io i miei li smonto anche da nuovi, per pulire eventuali residui di lavorazione togliere bave sulle luci, e lubrificare adeguatamente i punti critici prima di fare il rodaggio...sarò troppo maniaco o proprio perverso ?!
fidati non sei maniaco, anche io controllo sempre tutto bene sui miei motori, sopratutto sù quelli di provenienza cinese, che sono ottimi motori ma a volte il controllo qualità lascia a desiderare, per i ricambi ho scritto direttamente alla ZDZ, che mi pare di aver capito che commercializza direttamente i ricambi...
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garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
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