Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 09, 19:57   #9 (permalink)  Top
devwave
User

L'avatar di devwave

Data registr.: 23-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da skyghost Visualizza messaggio
ANCHE a me arriverà una batteria car, in cui non avevo notato che mancano i fili del bilanciatore...
perchè non posti una foto di come ti sei attrezzato? cioè di come hai risolto?
Allora come prima cosa sono andato a chiedere dal mio negoziante di modellismo se lo avevano, ma ne era sprovvisto. Considerando che non sarebbe arrivato prima di 10 giorni mi sono messo a farlo io...
ti posso solo dire che dopo aver fatto tutti i collegamenti ho provato a collegare il caricabatterie alla pila in modalità BALANCE e appena connesso i fili per bilanciare la lipo il carica batterie è andato in blocco e mi ha dato un messaggio d'errore che indicava un errato collegamento dei fili, anche se a me sembravano giusti.

Quindi alla fine l'ho caricata senza bilanciarla e lo farò non appena arriva il connettore in negozio.

Comunque non capisco l'errore, perchè non sono proprio un novellino in elettronica e quindi collegare 3 fili non è sicuramente un'impresa difficile... dopo aver controllato + volte non ho ancora capito dov'è l'errore, sabato in pista chiedeò info ai più esperti, non che qui non ce ne siano, ma di persona forse riuscirò a capire meglio.

Ciao
devwave non è collegato   Rispondi citando