Ma sei ubriaco o cosa??
Il video con l'avviamento al contrario l'ho postato pochi messaggi fa, ti abbiamo spiegato come questo può accadere e che può capitare normalmente quando si avvia un motore glow, tutti ti dicono che hanno visto il fenomento, frequente su motori glow e comunque possibile su moltissimi altri motori 2 tempi ad accensione comandata, e tu ancora insisti che non è possibile??
--------------------------------------------------------------------------------------------
Come primo argomento, non ho dato dell'ubriaco a nessuno, poi se no ti dispiace, mi puoi dire su quale pagina e discussione hai postato il video? Grazie
--------------------------------------------------------------------------------------------
Non tirare fuori i grossi diesel 2 tempi, magari navali (altro che 6000 di cilindrata, che sono pochi in quel campo! Moolto ma mooolto di più sulle unità più grandi), che lo sanno tutti che invertono il senso di rotazione senza spegnersi. Infatti sulle vecchie navi il reverse avveniva prorpio invertendo il senso di rotazione del motore.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Nessuno sta parlando di motori navali, non li conosco il motore a cui facevo riferimento e tutta altra cosa.
---------------------------------------------------------------------------------------------
P.S. Oltretutto, prima divevi di conoscere perfettamente il Supertigre 51, di cui parlavi come se fosse un motorone speciale con doti di eccellenza pura.
Sbaglio o è tuo il post di qualche mese fa in cui ti lamenti del motore che hai preso insieme all'elicottero della DeA?