Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 09, 19:13   #16 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Sono venuto un paio di volte come ospite da voi...sono del Gruppo Piave RC di Spresiano. Se ci troviamo si rischia di fare notte...quando si parla di motori Poi ho visto le realizzazioni su SLengines...non sembrano motori di serie, ma capolavori amatoriali. Verrei volentieri ad acoltarne la "musica" dal vivo.
Ciao !

Diego
Apparte che ero un vecchio tesserato n°192 RC Gruppo piave con Damiano e Rudi De Toffoli mio coetaneo e compagno di scuola, o meglio ancora quando Fuser faceva i suoi capolavori volanti.
Ad ogni modo avrai visto il sito vecchio. Adesso sono ralizzati solo in cnc e tutti inserie.
Ma in Arizzona, Australia, Svizzera pare siano molto apprezzati....ma vedremo...
Ad ogni modo appena finisco di ultimare le verinciature sul Buker definitivo( il muletto vola già da dio) monto la nuova versione a benzina e se mi invitate nel vostro campo vengo a volarci voleniteri. Spazio di decollo e atterraggio permettendo Scherzavo ho volato con Sukoi con un 9 cilindri seidel senza problemi( anzi ricordo che lo pilotò proprio Rudi in quell'occasione, conosco bene la pista di Spresiano ho imparto a volare.

Ciao

Ultima modifica di Radial Engines : 02 luglio 09 alle ore 19:18