Discussione: Ezrun-discussione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 09, 16:12   #611 (permalink)  Top
gabrieleyaris
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Claudio paragonavo il kit 60a con quello da 25A (come è stato fatto precedentemente)... e calco la mano con il Keda + Novatech 70A contro l'ez-run 35A + 9t... differenza di prezzo? 50 - 70€, dipende dai mercati e dal venditore... differenza di prestazioni... parecchia di più!
,
guada sono modelli che io ho preso con il 25,gl ho testati mai andato in protezione,con le li-po 11,1 volt.

Ho gia spiegato altrove che il trucco di questi modelli non sta solo nel rapporto,leggermente piu corto,ma nell incredibile leggerezza,pur mantenendo tutte le parti in metallo necessarie(telaio,ingranaggi,cuscinetti,sospension i)

non dimentichiamo che gl ampere sono l unita di misura del "consumo" di un motore elettrico:per farvi un esempio terra terra,prendete un auto con 120 cavalli,toglietegli il 15% del peso,vedrete che i consumi dinminuiranno notevolmente in qualunque situazione d uso,migliorando il rendimento e l efficienza del motore.

domani mi arrivano i mad truck v2,sempre con lo stesso kit,ansiosissimo di vedere se ne è valsa la pena.

la differenza di prezzo del 25 e del 60 è notovele sui 40\50 euro,che possono essere "investiti" successivamente,

quello che io voglio fare ,è fissare un nuovo "entry level" senza passare dai motori a spazzole,che sono ampiamente meno perfomanti ,anche del 25a.

Secondo voi è meglio un auto brushed a 169 euro o una brushless con il 25 a 189?La differenza di prestazioni è comunque notevole,senza contare che ci puoi mettere subito le li-po!
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando