Citazione:
Originalmente inviato da pancho o qui: WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC o qui ckado.com, per l'europa. Il primo, a Locri, spendi qualcosina per le spese di spedizione ma è molto veloce e se necessario ti chiariscono dubbi tecnici. Il secondo, Francia, è un po' più caro ma non pagghi la spedizione (aspetti qualche giorno in più). Fai due calcoli a seconda di quanto devi prendere e quanto puoi aspettare.
poi c'è fastlad in inglhilterra (a me sembrava un po' più caro a dire il vero ma pare affidabile)
sennò ci sono tanti siti in cina o america, costa meno ma rischi la dogana (soprattutto per spedizioni voluminose) e aspetti anche un mesetto.
Io in Hong Kong prendo qui: dealextreme.com, zero spedizione, tempi lunghetti e non hanno tutti i ricambi, anzi. Però sono seri e affidabili (ma lenti ricordalo...).
elenco tutt'altro che esaustivo...sono quelli che ho verificato di persona (meno fastlad) |
azz.... mi sento messo a 90° il negoziante caro amico ........ tesoro di mamma ....
13 euro la coda e 10 euro 6 pale A e 10 euro 6 pale B .... in piccolo sovrapprezzo