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Vecchio 02 luglio 09, 13:54   #1524 (permalink)  Top
PandaMan
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Originalmente inviato da simonfly Visualizza messaggio
dunque
intanto non so come tu faccia ad usare un +- 12..........mortacci ....sono davvero tanti, e non per la reattivita' ma perche' se non hai una bella bestia sotto le mani e sbagli il ditino il motore ti muore CON qualsiasi batteria

io ho provato solo 3 marche cinesi e ti devo dire che mi sono trovato cosi cosi con tutte comprese kong power

ora cerco di spiegarmi
prescindendo dal fatto che solo flight dice che te le cambia, ma in 3 mesi o voli TUTTI i giorni x fare 80 cicli (momento in cui si vede davvero il calo)o e' davvero dura

tutte le batterie che io ho avuto
kong
flyghtpower
kokam
zip sparagnaus
etc
dopo le loro belle 70 80 90 volate SONO calate paurosamente
quindi non credo che chi vola davvero tirandole parecchio (sempre mantenendosi almeno per noi sopra la soglia dei 3.80 volts per cella )possa dire che ci sono batterie FANTASTICHE e batterie ciofeche
chiaro che
se parliamo di batterie che dopo 40 cicli hanno perso parecchia della loro scarica non valgono nulla
ma facendo una media siamo li li tra quelle di marca e continuiamo a rimanere li li nella loro ciofeca in quelle del mercato cinese
quindi sempre a mio parere per aver il massimo esiste solo un modo cambiarle spessisssssssimo, come fanno i campioni in gara.
penserai mica che le tengono 100 cicli????

ho scritto assieme a degli amici alle case principali direttamente alla loro sede, facendo domande specifiche e tecniche, le risposte (che abbiamo gelosamente conservato) sono sempre le stesse
nessuno garantisce cicli, potenza, affidabilita' tutti sanno solo consigliare come usarle, quando caricarle, come caricarle
e ribadisco e tutti asseriscono sono prodotti in via di studio e sviluppo!!!!!!

quindi perche' prendersela, non va? si butta (certo come i soldi che abbiamo speso)
poi esistono tra le piu' quotate e costose, le migliori in prestazioni, come esistono tra le piu' ....ciofeche le migliori in durata
Infatti, come hai detto tu, sono tanti i gradi che ho detto, e li stò riducendo a 10. Ho fatto una sola prova e mi è bastata per capire il mio errore. Come ho anche cambiato la curva del modo normal, +6 sono al limite dell'hovering, anche la logaritmica che ho dato alla curva era sbagliata, troppo lineare verso la parte alta. Ai prossimi voli, tempo e vento permettendo vedremo che succede per i miei pollicioni.
Per tutto il resto che hai ai scritto ti posso dire che hai perfettamente ragione, ecco perche per ora continuo a usare le winforce, non ne comprerò altre, ma appena si sfondano combierò marca.
Grazie per le tue 100 righe....
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