Citazione:
Originalmente inviato da PandaMan Finalmente hai scritto una cosa sensata... e ti quoto in toto.. non che nei primi post di questo Thread sparavi stronzate, ma usavi un modo poco costruttivo per dire la tua..
E' solo un problema di soldini... e di pollici.
Cmq...
Uso il +6 il mode normal solo perchè sono ancora un pò "giovane" nel pilotaggio, ho provato anche in idle1 -12/+12.... troppo reattivo.. capito dex1
Ora vorrei sapere da te @simonfly quali sono le altre cinesi (lipo) che trovi leggermente migliori di queste winforce...
Grazie |
dunque
intanto non so come tu faccia ad usare un +- 12..........mortacci ....sono davvero tanti, e non per la reattivita' ma perche' se non hai una bella bestia sotto le mani e sbagli il ditino il motore ti muore CON qualsiasi batteria
io ho provato solo 3 marche cinesi e ti devo dire che mi sono trovato cosi cosi con tutte comprese kong power
ora cerco di spiegarmi
prescindendo dal fatto che solo flight dice che te le cambia, ma in 3 mesi o voli TUTTI i giorni x fare 80 cicli (momento in cui si vede davvero il calo)o e' davvero dura
tutte le batterie che io ho avuto
kong
flyghtpower
kokam
zip sparagnaus
etc
dopo le loro belle 70 80 90 volate SONO calate paurosamente
quindi non credo che chi vola davvero tirandole parecchio (sempre mantenendosi almeno per noi sopra la soglia dei 3.80 volts per cella )possa dire che ci sono batterie FANTASTICHE e batterie ciofeche
chiaro che
se parliamo di batterie che dopo 40 cicli hanno perso parecchia della loro scarica non valgono nulla
ma facendo una media siamo li li tra quelle di marca e continuiamo a rimanere li li nella loro ciofeca in quelle del mercato cinese
quindi sempre a mio parere per aver il massimo esiste solo un modo cambiarle spessisssssssimo, come fanno i campioni in gara.
penserai mica che le tengono 100 cicli????
ho scritto assieme a degli amici alle case principali direttamente alla loro sede, facendo domande specifiche e tecniche, le risposte (che abbiamo gelosamente conservato) sono sempre le stesse
nessuno garantisce cicli, potenza, affidabilita' tutti sanno solo consigliare come usarle, quando caricarle, come caricarle
e ribadisco e tutti asseriscono sono prodotti in via di studio e sviluppo!!!!!!
quindi perche' prendersela, non va? si butta (certo come i soldi che abbiamo speso)
poi esistono tra le piu' quotate e costose, le migliori in prestazioni, come esistono tra le piu' ....ciofeche le migliori in durata