Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 09, 13:40   #3 (permalink)  Top
michele90
User

L'avatar di michele90

Data registr.: 02-07-2009
Invia un messaggio via MSN a michele90
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
Innanzi tutto benvenuto tra noi .....

per stare sotto i 200 euro io ti consiglio vivamente questi:

MONSTER TRUCK TRUGGY ELETTRICO 4X4 RADIO DIGITALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

oppure

MONSTER TRUCK ELETTRICO MAD TRUCK RADIO DIGITALE 3000 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
(che è la versione monster)

io ho avuto il primo (hanno lo stesso telaio comunque) e devo dire che mi sono divertito un sacco.. macchina resistente, divertente e veloce.
Inoltre ti ritrovi già conun radiocomando digitale con schermo che ti permette le regolazioni digitali dal radiocomando. Ti da già una batteria abb. seria per divertirti e il venditore è gentile e affidabile.

Insomma per stare sotto a quello cifre queste due auto sono due ottime soluzioni (ps: ricordo che hanno già il telaio in alluminio e non in plasticona come le altre cinesi).
ciao Jari81,intanto ti ringrazio vivamente x il benvenuto,e x le dritte..
io già avevo in mente quei 2 modelli li,xò avevo bisogno di un consiglio da chi se ne intende,la versione monster mi piace proprio un sacco,e il prezzo è piu che accessibile..e dalla descrizione sembra soddisfare tutte le mie richieste..purtroppo xo nn accatta il pagamento tramite paypal...
spero accetti la postepay..
cmq grazie ancora delle dritte..
michele90 non è collegato   Rispondi citando