Discussione: Ezrun-discussione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 09, 13:10   #606 (permalink)  Top
vangogh
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Claudio... io invece non sono d'accordo con quello che dici tu! che differenza di prezzo c'è tra un esc da 25A e uno da 60a della ez-run?!? 30€ al cliente finale?
30€ non sono una cifra "impossibile", anche per le famiglie economicamente più indigenti... al massimo uno ritarda di un paio di mesi l'acquisto!

sono d'accordo che un kit Mamba Monster Max o un Tekin RX8 costano quanto un'appartamento... però ci sono delle alternative, meno raffinate charamente, che permettono di risparmiare (Kit Ez-Run da 150A ad esempio)

io condanno il sottodimensionamento degli ESC... per me è solo una politica per tenere un prezzo basso però castrando le potenzialità!

è come la Seat Ibiza 1.2 metano... ha un prezzo basso per attirare... ma usala in salita! una volta che la usi ti penti di non aver speso 600€ in più per prenderti il 1400 (su 10.000€)... (esempio preso a caso, non ho niente contro la Seat Ibiza!)
Scusa, avevo capito male forse. Se paragoni il 25A con il 60A sono daccordo con te, ci mancherebbe altro.
Ma mi sembrava paragonassi i kit 25A e 60A con il tuo Keda con l'ESC che hai e di cui non ricordo il nome o il tuo kit Speed Passion.

Il kit EZRun 150A in italia costa almeno 215 euro... non sono pochi!!!

Secondo me non consideri la fascia di età di ragazzi di 15-16-17 anni che prendono la paghetta e devono scegliere che kit abbinare al proprio modello.
Arrivano a risico per prendersi il kit ed è naturale voler risparmiare il massimo per prendere magari un pacco pile in più.
Credimi se ti dico che in molti casi su 150 euro di portafoglio 50 fanno la differenza. E allora uno si prende un kit da 100 euro e gli altri 50 li spende in pacchi batteria.
vangogh non è collegato   Rispondi citando