Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Claudio... io invece non sono d'accordo con quello che dici tu! che differenza di prezzo c'è tra un esc da 25A e uno da 60a della ez-run?!? 30 al cliente finale?
30 non sono una cifra "impossibile", anche per le famiglie economicamente più indigenti... al massimo uno ritarda di un paio di mesi l'acquisto!
sono d'accordo che un kit Mamba Monster Max o un Tekin RX8 costano quanto un'appartamento... però ci sono delle alternative, meno raffinate charamente, che permettono di risparmiare (Kit Ez-Run da 150A ad esempio)
io condanno il sottodimensionamento degli ESC... per me è solo una politica per tenere un prezzo basso però castrando le potenzialità!
è come la Seat Ibiza 1.2 metano... ha un prezzo basso per attirare... ma usala in salita! una volta che la usi ti penti di non aver speso 600 in più per prenderti il 1400 (su 10.000)... (esempio preso a caso, non ho niente contro la Seat Ibiza!) |
Scusa, avevo capito male forse. Se paragoni il 25A con il 60A sono daccordo con te, ci mancherebbe altro.
Ma mi sembrava paragonassi i kit 25A e 60A con il tuo Keda con l'ESC che hai e di cui non ricordo il nome o il tuo kit Speed Passion.
Il kit EZRun 150A in italia costa almeno 215 euro... non sono pochi!!!
Secondo me non consideri la fascia di età di ragazzi di 15-16-17 anni che prendono la paghetta e devono scegliere che kit abbinare al proprio modello.
Arrivano a risico per prendersi il kit ed è naturale voler risparmiare il massimo per prendere magari un pacco pile in più.
Credimi se ti dico che in molti casi su 150 euro di portafoglio 50 fanno la differenza. E allora uno si prende un kit da 100 euro e gli altri 50 li spende in pacchi batteria.