Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 09, 12:59   #104 (permalink)  Top
Raviator
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Ragazzi!!

Ora facciamo l'esempio contrario, se giriamo l'albero in senso orario, quando le luce sull'albero comincia ad aprirsi il pistone lo troviamo al pms, e che questi scendendo anziché aspirare espelle carburante o residui di questo dal carburatore, ora mi volete dire voi come fa ad avviarsi un motore con queste caratteristiche? Assolutamente MAI, e... visto che quello che sostenete non ha valenza scientifica, anche se in teoria potrebbe succedere, ma la tecnica a raggiunto una perfezione tale che non credo che ciò possa verificarsi, non fate altro che produrre le prove, se poi considerate che un contraccolpo possa dare adito a partenze rovesce con funzionamento sia pure irregolare, be.... permettetemi l'eufemismo, si mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola.

Visto che parli di "valenza scientifica", devi sapere che la scienza parte dall'osservazione dei fenomeni, dopodichè elabora teorie che cercano di spiegare i fenomeni osservati.
Tu fai esattamente il contrario: non prendi in considerazione un fenomeno noto al 99% dei modellisti e poi cerchi di spiegare ciò che non avviene con teorie ovviamente sbagliate, in quanto negano la realtà.