Discussione: Futaba 9Z WC2 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 09, 12:57   #30 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
aggiorno stò post, per dirvi che stamattina mi sono arrivati gli adesivi dei menù della mia radio...e tutti a gratis...., la futaba-robbe a cui avevo scritto, si era fatta viva per dirmi che gli adesivi dei menù erano disponibili dopo il 10-07, e non per la WC1 come la mia ma per la WC2, cambia solo il colore, questi ultimi sono azzurri, e il costo sarebbe stato di 32 €, ovviamente se non mi fossero arrivati questi dall'america li avrei presi al volo, ho montato quelli nuovi, ed ora la mia radio è tornata agli antichi splendori, mi è arrivata anche una campac da 256 kb, comperata sù ebay sempre in america, e con questa campac posso entrare nel service menù, ed ho così calibrato tutte le posizioni di centro e di fine corsa degli stick, dei potenziometri e degli interruttori, e può fare altre innumerevoli cose, mi è costata tra acquisto e trasporto circa 50 €, e oltre ad avere 4 banchi di memoria da 64 kb, selezionabili, stà radio non vede 256 kb tutti assieme ma solo a banchi, ma non è un problema, ha stà funzione utilissima per ricalibrarti tutta la radio...ne so soddisfattissimo..