Discussione: Finalmente per Tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 09, 11:11   #306 (permalink)  Top
simonfly
User
 
Data registr.: 19-04-2009
Residenza: torino
Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Hai perfettamente ragione, la vita è già dura, senza risate e fantasia sarebbe molto più dura e non avete detto assolutamente nulla di male, anzi, le storie dei manga piacciono anche a me che in quei periodi ero piccolo e di Goldrake non mi perdevo una puntata.
Di post OT ne ho fatti anch'io e sono stato prontamente bacchettato dai mod (con tanto di cancellazione dei post ), non s'è fatto di certo nulla di male.

Però a questo punto non capisco i mille richiami, nel regolamento e da parte dei moderatori, che a volte si fanno per evitare OT al fine di mantenere leggibile un thread. Thread che peraltro una volta tanto è anche abbastanza tecnico e interessante.

Mentre si parlava di batterie, leggere delle tirate sui robot mi è parso (e mi pare) dispersivo, tutto qui. Poi se va bene a tutti, per me non c'è problema, leviamo la sezione OT e i moderatori si decidano a non bacchettarci più se si esce dal seminato.

Concordo comunque con te e sottoscrivo che se i problemi fossero questi, la vita sarebbe davvero molto facile.


OFF TOPIC
mamma mia che sciampo.......eppure sei di Torino anche tu dovresti sapere quanto e' dura qui la vita no?

ok scusate TUTTI se ho scritto stupidaggini

in ogni caso in merito alle batterie io ho riportato la mia esperienza e impressione ........

comunque per il Signor Carlo.....se facciamo l'incontro ti informero' volentieri....ciao
__________________
Stultitiam simulare loco prudentia summa est.
In dubiis abstine.
simonfly non è collegato   Rispondi citando