Discussione: Finalmente per Tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 09, 11:06   #305 (permalink)  Top
Fantus
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da simonfly Visualizza messaggio

la vita e' gia' dura, se non ridi mai e non la prendi con fantasia............sara' molto molto piu' dura, e poi sinceramente non abbiamo detto nulla di male.
era per spezzare un po' l'argomento cosi' non cala l'attenzione non trovi????
Hai perfettamente ragione, la vita è già dura, senza risate e fantasia sarebbe molto più dura e non avete detto assolutamente nulla di male, anzi, le storie dei manga piacciono anche a me che in quei periodi ero piccolo e di Goldrake non mi perdevo una puntata.
Di post OT ne ho fatti anch'io e sono stato prontamente bacchettato dai mod (con tanto di cancellazione dei post ), non s'è fatto di certo nulla di male.

Però a questo punto non capisco i mille richiami, nel regolamento e da parte dei moderatori, che a volte si fanno per evitare OT al fine di mantenere leggibile un thread. Thread che peraltro una volta tanto è anche abbastanza tecnico e interessante.

Mentre si parlava di batterie, leggere delle tirate sui robot mi è parso (e mi pare) dispersivo, tutto qui. Poi se va bene a tutti, per me non c'è problema, leviamo la sezione OT e i moderatori si decidano a non bacchettarci più se si esce dal seminato.

Concordo comunque con te e sottoscrivo che se i problemi fossero questi, la vita sarebbe davvero molto facile.
Fantus non è collegato   Rispondi citando