Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 09, 09:49   #241 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
si però quelle scritte coloratissime fatte con word art no è! qualcosa di più professionale ma pretendo


esigo spiegazioni! trigonometria se fa in 4° superiore comunque o al massimo in 3°!
Pretenzioso!!! col picci dell'uffico..questo e' quello che se po fa!! punto!!
ecco perche sti giovani vengon su cosi ignoranti.. la trigonometria di base si fa alle superiori?? perche io l'ho fatta alle medie???


Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
Non ho capito a cosa ti riferisci, ma per i lavori gia iniziati, va bene se qualcuno prende un lavoro dove magari si è tagliato solo qualche pezzo della struttura.. ma lavori in avanzato stato di costruzione NO! altrimenti inserisco il mio Me262

Se ti riferisci ai grandi nomi... spero che vengano da soli, senza nomina!!



Ehehehe la barba me la posso fare da solo... Essendo un Fun Contest mi viene solo da quotare la firma di Doc...

Inoltre mi piacerebbe che partecipassero anche i principiantissimi come me, spero che la gente capisca che l'importante non è vincere ma partecipare!
Ahahah ero riuscito a spammare fino in aereomodellismo principiante... ma FAI mi ha cancellato il post Motivo: ABBIAMO CAPITO!!!
Purtroppo in questo forum accade che ci sono persone che fanno DISCRIMINAZIONI ASSURDE, e se ti etichettano come NO BUONO, i tuoi post vengono IGNORATI....
Io ne sono un'esempio, non voglio fare la vittima, anzi la sfida mi piace. La cosa simpatica è che questa "malattia" si estende anche a persone di rilievo...
Se volete esempi cercate tra i miei post e vedrete che o vengono COMPLETAMENTE ignorati oppure, ricevo risposte poco esaustive, come se avessero risposto per forza.


Scusate lo sfogo, ma da qualche parte dovevo scriverla..
ma va.. non sai quanti miei 3d sono caduti nel dimenticatoio...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando