Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 09, 10:43   #240 (permalink)  Top
MrZipi
User

L'avatar di MrZipi

Data registr.: 22-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
tipo?
Non ho capito a cosa ti riferisci, ma per i lavori gia iniziati, va bene se qualcuno prende un lavoro dove magari si è tagliato solo qualche pezzo della struttura.. ma lavori in avanzato stato di costruzione NO! altrimenti inserisco il mio Me262

Se ti riferisci ai grandi nomi... spero che vengano da soli, senza nomina!!

Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
I "grandi nomi", beh: diversi hanno a che fare con pendii e quegli strani aerei che stanno su anche senza motore, altri con elicotteri ad ala fissa, insomma, tutte cose escluse dal regolamento (e per alcune delle quali i mesi previsti sono insufficienti, forse).
Ehehehe la barba me la posso fare da solo... Essendo un Fun Contest mi viene solo da quotare la firma di Doc...

Inoltre mi piacerebbe che partecipassero anche i principiantissimi come me, spero che la gente capisca che l'importante non è vincere ma partecipare!
Ahahah ero riuscito a spammare fino in aereomodellismo principiante... ma FAI mi ha cancellato il post Motivo: ABBIAMO CAPITO!!!
Purtroppo in questo forum accade che ci sono persone che fanno DISCRIMINAZIONI ASSURDE, e se ti etichettano come NO BUONO, i tuoi post vengono IGNORATI....
Io ne sono un'esempio, non voglio fare la vittima, anzi la sfida mi piace. La cosa simpatica è che questa "malattia" si estende anche a persone di rilievo...
Se volete esempi cercate tra i miei post e vedrete che o vengono COMPLETAMENTE ignorati oppure, ricevo risposte poco esaustive, come se avessero risposto per forza.

Scusate lo sfogo, ma da qualche parte dovevo scriverla..

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando