BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - mistero irrisolvibile(per me)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 09, 10:20   #41 (permalink)  Top
aviatore71
User

L'avatar di aviatore71

Data registr.: 30-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Ho provato di tutto e poi mi sono arreso. Ho spedito il motore a Mattfly e sono in attesa. Anche un caro amico meccanico di ciclomotori ipotizzava un problema non del carburatore ma dell'accoppiamento. Chisà???? Una cosa è sicura che la miscela è perfetta per pulizia e per percentuale di olio, i tubi il serbatoio i condotti e tutto il resto è SICURAMENTE OK. Sono 40 anni che uso motori glow e nel nostro gruppo vado per nominata per l'affidabilità e regolarità dei miei motori. Sono l'unico che dopo la giornata di volo fa il lavaggio del motore. Ho dei Webra e dei supertigre di TRENTA anni fa perfettamente funzionanti ed affidabili. Uso esclusivamente miscela fatta da me e filtrata. Escludo qualche grossolano errore tipo tubi invertiti o serbatoio forato o miscela al chi sa quanto di olio. Ringrazio tutti coloro che comunque dandomi dei consigli hanno arricchito il mio sapere e vi terrò informati.
Se sei sicuro del fatto Tuo, allora è certamente un difetto di costruzione.
C'è qualcosa fuori tolleranza che col variare della temperatura fa brutti scherzi.

facci sapere
aviatore71 non è collegato   Rispondi citando