Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 09, 09:33   #216 (permalink)  Top
stiwwins
User

L'avatar di stiwwins

Data registr.: 14-04-2008
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da mastersimon Visualizza messaggio
bella ste!!!
perfetto!!si vede che e' montato e settato a regola d'arte!
per la fusoliera non preoccuparti,sono a tua disposizione al 100%,in fondo non e' difficile da montare ma con le giuste dritte te la faccio installare al primo colpo senza doverla rismontare.
postero' anche un video dove si vede l'impianto a led regolamentare.
ho pronto un reportage fotografico dei passaggi dove porre piu' attenzione.
p.s. come ti trovi in 2.4ghz?
io sto aggiornando la mia cara mx-12!
p.p.s.
nel frattempo mi sono aggiudicato un clone450 per 12.50€!!lo sto montando spendendo pochissimo per usarlo solo a scopo allenamento selvaggio!
ciao grazie della disponibilità ,io con la radio a 2,4ghz mi trovo benissimo mai avuto problemi sia con il copter (che è quello che uso quasi tutti i giorni)che con i + grandi trex esp 500 e 600 nitro (che ti consiglio vivamente se decidi di passare a ely +grossi),per il momento in attesa che mi arrivi l'ely, un clone del copter,mi sono preso il regolatore ,un esc da 80 a ,leggendo quello che scrivevi tu sui distacchi ho voluto esagerare ,lo ho provato sul banco e sembra funzionare spero solo di non aver esageratociao e buon divertimento con il montaggio del tuo clone da 12 €