Citazione:
Originalmente inviato da dytona Ciao a tutti,
il programma relativamente alla road map di produzione del Vision 50 Competition sta rispettando il timing con precisione assoluta.
In allegato le foto del primo V50c per testare il montaggio dei componenti (lunica cosa diversa è il radio tray che in foto è completamente trasparente e la versione finale è grigio scuro trasparente).Sarà addirittura possibile la personalizzazione del radio tray a secondo dei gusti...
Il 30 giugno sono partiti i primi kit dove effettueremo gli ultimissimi test e come programmato da metà/fine luglio il VISION 50 COMPETITION
sarà disponibile sul mercato...
ciao a tutti per i prossimi aggiornamenti.
Giuseppe Annunziata
Team Ely Q |
Chiedo scusa,ma dove e' finita la teoria della plastica caricata carbonio?La famosa rigidita' del telaio tagliato superiormente del primo vision?E le altre menate del primo modello,cio' che avete sempre sostenuto erano cavolate e la prova e' questo ely molto simile a tutti gli altri (t-rex 600).Ora ci saranno i soliti sostenitori (amici,parenti,sponsorizzati,eccettera)che mi diranno che ho interessi a screditare questo ely.La verita' e' che mi sono e mi ero rotto di veder postare altro che publicitta' ed essere insultato se solo si osava dire il contrario.Il vostro polemico ma coerente TORATORA72.