Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Sei l'unico che abbia mai sentito che è contento delle 2450 su un 450 per il volo 3d.
Tutti, ma proprio TUTTI, su una marea di forum stranieri, si lamentano anche per voli normali, figuriamoci per del 3d spinto.
Le mie 3000 dopo 40 cariche a massimo 0,5 C (scaricate fino a max 3,75v a cella) e sempre bilanciate con Robbie power peak 6s sono praticamente da buttare: 3 dei 4 pacchi presentano celle sbilanciate e riprendono meno carica ad ogni ciclo. Le 2800 meglio lasciar perdere...
Secondo me hai avuto molto ma molto culo, o forse sei solo l'eccezione che conferma la regola... |
ma quanti di voi ha montato a bordo un sistema di telemetria degli assorbimenti? quanti sanno con esattezza quanto assorbe mediamente e di picco il suo motore? i parametri che influiscono sulla durata e lo stress della batteria sono molti e a volte sottovalutati.
E continuo dicendo che ho sempre sostenuto che queste batterie valgono esattamente quello che costano.. niente di più. In un mio precedente post
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ente-male.html
ho fatto notare la pessima qualità delle saldature.
Concludo dicendo che, di questi tempi, per chi non può permettersi un pacco da 3 celle da oltre 100 euro queste lipo sono davvero la salvezza.
Basta conoscere limiti e prestazioni per non avere sorprese