Citazione:
Originalmente inviato da massimokastle ciao.. e' che e' poco piu' di un mese che giro con l'elettrico avevo quell'orion 6.5 e 2.5 che vanno benissimo poi sui forum ho iniziato a vedere questo mamba 7700 che era molto publicizzato e curioso come sono io l'ho preso per provarlo ma non costa tanto quindi se non mi va bene lo mettero' su un'altra macchina che ho li in garage e quando viene un mio amico da me gliela faccio usare.bene a questo punto visto che te fai gare e ne sai dimmi il miglior motore e miglior regolatore che posso comprare e di conseguenza la lipo da usare per mettere sulla mia t4.grazie e ciao. |
come vedi mi ha dato conferma anche Top Gear il miglior rgolatore è il LRP Sphere ma costa un botto...
io insisto a dirti che il kit brushless Team Orion Vortex che gia possiedi è piu che ottimo, fidati... per le batterie dipende che utilizzo ne vuoi fare per il tuo Associated ( se solo divertimento, o magari in futuro un uso competizione).
io personalmente lo ritengo sprecato usarlo per solo divertimento.. ci sono altri modelli piu adatti come il Rustler, che è sia divertimento/competizione, il Firestorm HPI flux..
Comunque:
HYPERION SWIFT RC CAR 4000 2S LIPO SLASH RUSTLER VXL su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies TRAKPOWER 3200 2S1P 7.4V PERFECT 4 ALL 1/10 TOURING CAR su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games BATTERIA Li-Po 7.4V 4000mAh 25C , PER AUTO 1:10 1/10. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo BATTERIA LIPO LI-PO 5000mAh 7,4V X AUTO 1:10,E4,TC5,ecc su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
questi sono alcune tra le batterie che preferisco.. per rapporto qualita prezzo.. solo 7.4v perche uso solo quelle.. delle 11.1v non ho esperienza..