Un mio divertimento?
Quando allestisco un nuovo modello, sia tutto autoprogettato e costruito sia ARF, mi diletto a programmare le varie funzioni: Dual Rate (lineare ed esponenziale), miscelazioni varie, fasi ........ e chi più ne ha più ne metta; sono ormai cinque anni che ho la mc24 e ancora non l'ho esplorata se non in parte nelle sue possibilità.
Risultato?
Quando parto verifico che tutte le programmazioni siano disabilitate e poi ....... non le abilito più!
Tengo "off" anche il mixer alettoni/direzionale (che molti usano); preferisco miscelarli con gli stiks, a pollici.
Una cosa uso in pianura con l'elettrico. Dei tre orologi (oltre a quello generale) ne uso due programmati come tempo motore e come tempo di volo.
Mi si chiederà: "...... ma cosa ti sei preso a fare la mc24.....". Giusto.
Ebbene, lo ammetto. Principalmente perchè mi "piace" e poi perché è un prodotto di qualità e, se vuoi la qualità, sei costretto ad acquistare anche tutto il resto.
Intendiamoci, non è che dica che tutto sia superfluo (invertitori, sub trim, .... qualche mixer libero ....), ma di un buon 70% di software potrei farne tranquillamente a meno.
|