Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 09, 19:26   #217 (permalink)  Top
MrZipi
User
 
L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
mah !
seguo con interesse la discussione, ma non ho ancora capito che cosa dovrebbe determinare la scelta di un modello invece che di un altro.
Inoltre per giudicarne il valore credo che sia assolutamente necessario guardarlo.......nelle palle degli occhi.........da vicino intendo e non in foto ed ancora bisogna vederlo in volo.
Tutto questo mi sembra sia di difficile realizzazione.
Anche in considerazione del fatto che con la mia connessione a banda iperstretta ,56 kbit/s ,non potrei neanche visionare foto particolareggiate e tantomeno filmati.
Mi vedo costretto a declinare l'invito,ma ti ringrazio per aver pensato a me.
VAAAA BEEENNEEEE..... Ospiti per almeno una settimana (vitto e alloggio a carico tuo) ogni partecipante cosi puoi ammirare i modelli a terra e in volo!


IT:
Per chi chiedeva come mai non si possono usare dei lavori iniziati io volevo dire la mia. Secondo me non è giusto perchè tutti abbiamo poco tempo a disposizione per "lavorare", e continuare un lavoro vorrebbe dire risparmiare del tempo, quindi avvantaggiarsi sugli altri utenti. Inoltre se volessimo fare i pignoli, mettiamo caso che qualcuno tiri fuori un modello a cui sta lavorando da anni, tutto bello particolareggiato, automaticamente si troverebbe avvantaggiato rispetto agli altri.
Se volessi tirare l'acqua al mio mulino avrei inserito l'Me 262 che sarebbe perfetto, ma visto che è un FUN CONTEST che me frega.. sceglietevi un modelletto carino simpatico e magari semplice e costruitelo!!

Io parteciperò con il modello che dalla mia ragazza è stato ribatezzato come il "PAGNOTTONE"
__________________

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando