Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Ciao Emidio,
guarda di sparare cazzate c'è molto poco.
Io da quando ho cominciato a masticare un pò di volato, si sono subito scoperte le fruste di queste 2450 mAh. Non vanno proprio.
Guarda....il fatto che addirittura mi parli di 3D, purtroppo resto basito difronte ad un affermazione del genere, però, siccome non posso e non voglio darti del bugiardo, sicuramente alla luce di tutto quello che si legge, credo Tu sia stata una persona fortunata (con queste batterie). Specifico: Fortunata su un prodotto scadente e pericoloso.
Io sono arrivato al punto di avere avuto paura a toglierle dall'ely, sia per quanto fossero calde che per quanto fossero gonfie.
Ho già spiegato in precendenza quanta cura impiego nella ricarica e con quale CB....
Se le usi per fare overing e ti danno dei segni di cedimento è un conto....nel senso che forse hai il tempo di atterrare e ti salvi, soprattutto se si parla di hovering a bassa quota.
Se il cedimento c'è l'hai mentre sei in volato, ti cade come una pera come il mio e poi lo ripari, punto e basta.
Non conosco il tuo livello, ma sono sicuro che quando chiederai di più a queste batterie, non troverai nulla oltre.
Luca |
Sicuramente hai ragione dal tuo punto di vista..
E come hai detto tu, e come ho detto io nel mio post precedente, io mi limito solo ad hovering a bassissima quota.
Il giorno che sarò in grado di andare oltre, prenderò sicuramente un prodotto più affidabile e sicuro visto il costo di un classe 500.
L'elimodellismo è un bellissimo hobby, ma più chiedi da lui e più spendi, c'è una relazione diretta tra prestazioni e costi.
Saluti
Roby