Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 09, 19:06   #1497 (permalink)  Top
Luca1977
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
Ciao uso il tuo post (nulla di personale) per rispondere ma il mio messaggio è rivolto a tutti
Signori non diciamo cazzate per favore
Io uso WF da tempo
Le carico ed equalizzo con infinity 3 e ad ogni ciclo di carico conto pure i peli del c..o al pacco in questione. Informazione molto utile è la resistenza interna.
Risultato: si caricano docilmente a patto di non superare 1C di carica
Le 2450 e le 2800 sono state e sono attualmente usate (ad esempio) su un 450 e per 6 minuti vengono spremute in un 3D al limite del suicidio
Risultato: siamo a circa 40/50 cicli di carica/scarica e noto solo un normale ma tollerabile cedimento della batteria.
Per quanto mi riguarda al momento non posso che ritenermi MOLTO soddisfatto di queste batterie che con il tempo si stanno dimostrando oneste e decenti.
Un unico appunto: credo che il punto debole di queste batterie non sia la scarica ma la carica. Caricarle con tempi lunghi significa allungare la vita stessa del pacco.
Ciao Emidio,
guarda di sparare cazzate c'è molto poco.
Io da quando ho cominciato a masticare un pò di volato, si sono subito scoperte le fruste di queste 2450 mAh. Non vanno proprio.
Guarda....il fatto che addirittura mi parli di 3D, purtroppo resto basito difronte ad un affermazione del genere, però, siccome non posso e non voglio darti del bugiardo, sicuramente alla luce di tutto quello che si legge, credo Tu sia stata una persona fortunata (con queste batterie). Specifico: Fortunata su un prodotto scadente e pericoloso.
Io sono arrivato al punto di avere avuto paura a toglierle dall'ely, sia per quanto fossero calde che per quanto fossero gonfie.

Ho già spiegato in precendenza quanta cura impiego nella ricarica e con quale CB....

Citazione:
Originalmente inviato da PandaMan Visualizza messaggio
Io ti vengo in aiuto e ti quoto in toto..
Personalmente ne ho 6 in attivo.. (altre due in viaggio)
Due le uso su un 450 (2450 2800) e le altre accoppiate su un 500... (3000)
Per ora impeccabili.
Premetto che le carico sempre e solo a 0,5C (metà del valore di capienza del pacco).
Le uso solo per hovering..
12 minuti sul 450
10 min sul 500
Ovvio che al primo cenno di cedimento della potenza stacco, faccio riposare e poi ricarico..
Non scarico mai anche se sono mezze cariche... ma carico!
Bilancio sempre a fine carica con 1/10 di C.
Quale caribatterie uso non ha importanza, basta essere docili con la carica, non troppo leggera (perdita del delta peak) e non troppo forte.. oltre il 1C.
Ottime per 23 euro..
A voi..
Se le usi per fare overing e ti danno dei segni di cedimento è un conto....nel senso che forse hai il tempo di atterrare e ti salvi, soprattutto se si parla di hovering a bassa quota.
Se il cedimento c'è l'hai mentre sei in volato, ti cade come una pera come il mio e poi lo ripari, punto e basta.
Non conosco il tuo livello, ma sono sicuro che quando chiederai di più a queste batterie, non troverai nulla oltre.

Luca
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando