Discussione: Magnum 4T
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Vecchio 01 luglio 09, 18:41   #7 (permalink)  Top
il_biplano
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Originalmente inviato da kinder.s Visualizza messaggio
Ok.. fin qui ci siamo... ma quello che sto chiedendo è se quello che ho raggiunto io sia il massimo per questo motore...
Possibile che ce l'ho solo io, sto .....zzo di motore??????????

Cmq.. grazie a tutti per le risposte.....

Sergio
Ti chiedo un informazione; in pista dove voli tu, non ce un ...zzo di nessuno che sa carburare un motore per darti una mano???
Guarda che è la cosa più difficile da gestire sulle righe di un forum, e non sto scherzando. Da noi quando qualcuno ha questi problemi, i colleghi si fanno in quattro per dargli una mano: contagiri, accendicandela, e turni per la messa in moto.
Se non si sente il motore e non si vede se fuma quando acceleri, se sputacchia dallo scarico o dal carburatore...è un po' difficile venirti incontro.
Quindi non te la prendere e non considerarti l'unico con quel motore 4T; tanto si mettono a punto tutti alla stessa maniera; candela OS F, e spilli del carburatore
Vedi un po se fa bolle d'aria nel tubo di alimentazione quando gira forte...è un problema molto ricorrente.
A naso i giri che ti fa con la 12x5 non mi sembrano molti; inoltre sempre un po' spannometricamente mi suona strano che ti faccia più giri con la 11x8, che rispetto la 12x5 è abbastanza più "carica" (leggi frenata).

Se il motore è nuovo, potrebbe avere bisogno di slegarsi un po'...hai eseguito personalmente il rodaggio? come? oppure ti è arrivato in mano già usato?

Così senza sentire ilm motore di più non saprei dirti...Ciao
il_biplano non è collegato   Rispondi citando