01 luglio 09, 17:28
|
#9 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Novi Ligure
| Citazione:
Originalmente inviato da Lucamarti Grazi Pichi, senti ho un po il dubbio sulla motorizzazione originale... un po per il tiro un po per magari eventuali pezzi di ricambio....!!
+ Scusa, per 56 euro, in kit, ti danno un motore che ti garantisco va e continua ad andare e che secondo me vale assolutamente il prezzo...il 46ax della OS quota 149,00...ovviamente hai un motore moooolto migliore ma secondo me nel momento in cui prenderai un'lteriore modello poi ci monterai il motore necessario senza dover adattare il 46.....poi vedi tu
Che Miscela usi e che gradazione?
+ miscela autofatta al 5% di nitro, va benissimo e pure con elica 10x7
Ma dove lo hai preso il modello...ho visto che solo per corrispondenza lo si puo' prendere con motore..!!!!
+ ovunque tu voglia, anche da Polo visto che sei di Torino, alla peggio non lo avessero in 2/3 gg. te lo ordinanano
Il motore originale mi sembra un 6,5 un po giusto... dicono che cosi voli da trainer.. se pero' decidi di fare acro un po piu "cattiva" t imanca magari moore .
+ se decidi di fare "acro cattiva" non devi comprare il calmato!!!
Pero' c'e il rovescio della medaglia.... gli OS sono cari e su quel modello non meritano....i Super tigre sono un po meno cari ma un po piu rognosi nella carburazione..
Non so... ultimo dubbio ...speriamo che il modella mi possa soddisfare nel mio fazzoletto di erba dove poterlo far decollare e atterrare...
+ il modello è un pupo, atterra anche praticamente fermo
...Spero di non dover tornare poi all'elettrico!!
Luca | ritorno a dirti che se vuoi vederlo in volo sono disponibile....
__________________ Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t
Futaba T10 |
| |