Citazione:
Originalmente inviato da rentwc Io comprerei subito un grande aliante da pendio. Ma l'esperienza mi insegna che bisogna iniziare piano (mai avuto alianti). Quindi farò qualche telefonata di ulteriore chiarimento e poi deciderò. Approfitto della tua cortesia, per porti alcune domande: 1) Il pacco batteria originale della scatola del DG 1000 quanto dura? e che tempi di ricarica necessita per poter rivolare? 2) Sai se i micro servi della Grupner hanno le stesse spinette di attacco elettrico delle vecchie radio stessa marca?
Scusami per le domande e ti ringrazio anticipatamente. |
Ciao hai letto la recensione fatta dal barone?
Qui
DG1000 Hype :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
e poi ancora, spiacente ma non posso risponderti riguardo i servi graupner.
Ma credo che se posti il questiro nella sezione radiocamandi troverai certamente qualcuno in grado di risponderti.
Premetto che anche io sono nella fase di ripresa dopo tantissimo tempo di interruzione e purtroppo la mia disponibilità non e pari alla mia conoscenza in campo aeromodellistico, che invece, molti qui nel sito del barone, possono con merito vantare.
Posso dirti che se ti piace il DG1000 in EPP con motore a scomparsa (credo una novità in campo aeromodellistico), valuta anche il Tulix perchè molto simile.