Discussione: Ezrun-discussione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 09, 16:03   #591 (permalink)  Top
gabrieleyaris
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gabry356 Visualizza messaggio
ragazzi...un consiglio cercate di capire perchè avete bruciato il 35 e il 60 prima di cambiarlo...se no bruciate anche il secondo....
sicuramente c'e' qualcosa che non va nel montaggio o settaggio...vi assicuro che se è tutto in regola al limite va in blocco termico se l'esc è piccolo ma non brucia...
Alexwroom usava il 35amp col suo truggy 1:8 e non l'ha bruciato..io uso il 60amp con la mia rallygame 1:8 e non va neanche in termico...
il 35amp l'ho messo su un me16 con lipo a 3s e va da dio...
veramente controllate bene tutto...
Altra piccola nota...io monto anche motori da 100amp con regolatori da 75amp..il trucco è lavorare coi rapporti...infatti un motore da 100amp vuol dire che è in grado di assorbire fino a 100amp ma si può mettergli dei rapporti piu corti e farlo lavorare con assorbimenti minori...
Per cui quando su certi esc vengono raccomandati certi motori è per dare delle linee guida ai meno esperti e rendere il tutto il piu a prova di errore possibile,tenendo i rapporti originale, ma in realtà le possibilità di abbinamento motore regolatore batteria sono molto piu libere...a patto di controllare sempre gli amperaggi di utilizzo.

ciao
ti straquoto,io ho dei modelli con il 25,ho fatto testo comparativo con i 60 enza cambiare rapporti(abbastanza corti)..le velocità e le accelerazioni rilevate sono identiche
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando