Citazione:
Originalmente inviato da gabry356 ragazzi...un consiglio cercate di capire perchè avete bruciato il 35 e il 60 prima di cambiarlo...se no bruciate anche il secondo....
sicuramente c'e' qualcosa che non va nel montaggio o settaggio...vi assicuro che se è tutto in regola al limite va in blocco termico se l'esc è piccolo ma non brucia...
Alexwroom usava il 35amp col suo truggy 1:8 e non l'ha bruciato..io uso il 60amp con la mia rallygame 1:8 e non va neanche in termico...
il 35amp l'ho messo su un me16 con lipo a 3s e va da dio...
veramente controllate bene tutto...
Altra piccola nota...io monto anche motori da 100amp con regolatori da 75amp..il trucco è lavorare coi rapporti...infatti un motore da 100amp vuol dire che è in grado di assorbire fino a 100amp ma si può mettergli dei rapporti piu corti e farlo lavorare con assorbimenti minori...
Per cui quando su certi esc vengono raccomandati certi motori è per dare delle linee guida ai meno esperti e rendere il tutto il piu a prova di errore possibile,tenendo i rapporti originale, ma in realtà le possibilità di abbinamento motore regolatore batteria sono molto piu libere...a patto di controllare sempre gli amperaggi di utilizzo.
ciao |
ti straquoto,io ho dei modelli con il 25,ho fatto testo comparativo con i 60 enza cambiare rapporti(abbastanza corti)..le velocità e le accelerazioni rilevate sono identiche