Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 09, 14:44   #199 (permalink)  Top
riktor
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.060
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
Si, un guidizio sulle realizzazioni è d'obbligo. IMHO bisognerebbe comqunue dividere in categorie al fine della valutazione. Non è questo il caso, ma non si possono usare gli stessi criteri per un deproncino e una costruzione tutta balsa, rivestita e verniciata. Ripeto, non è questo il caso, l'esempio è solo per rendere l'idea.

Alla fine di tutto, sarebbe carino trovarci tutti da qualche parte la prossima primavera e farli volare. Forse l'avevate già previsto... non ho letto tutto il 3D
si era già parlato di una categoria, ma non arriviamo manco a 20 persone fino ad ora. sarebbe poi una gara 4-5 persone in più categorie...

Citazione:
Originalmente inviato da claudio476 Visualizza messaggio
si possono verniciare anche i deproncini, nessuno lo vieta, se hai visto gli ultimi lavori di albyone ne hai una prova.
Poi credo che com'è fatto dentro sia anche importante, ma alla fine di una "gara" riproduzionistica è meglio valutare più l'aspetto esteriore.

In ogni caso il costruttore scegliendo il materiale sa a quale difficoltà va incontro.. quindi ..affari suoi se non riesce a rifinirlo per bene!
concordo, ognuno sceglie il materiale concui si trova meglio a lavorare, io ad esempio un lavoro di fino mai lo fare in depron i similari, paolo invece ci si è buttato a capofitto...
l' importante è il fine, non i mezzi che si usano(sempre stando nelle regole)
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor è collegato   Rispondi citando