Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 09, 15:14   #2111 (permalink)  Top
pancho
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Yebisu Visualizza messaggio
eccomiiii presente lama V3 regalato dalla morosa ..... dopo che mi ha visto impazzire con un mini elicotterino di polistirolo 2 canali

il primo volo mi sono messo nel campo sportivo pensando che mi servisse un sacco di spazio ........ è stato disastroso rotto eliche e coda .... .. ma dopo aver trovato questo forum aver letto in lungo ed in largo su e giù destra e sinistra .... ho fatto volare l'elicottero al secondo tentativo in soggiorno di casa mia ... con una stabilità non indifferente .... ho capito cosa c'era che non andava nel prima tentativo .... una leggere brezza che faceva roteare su se stesso l'elicottero ... in casa invece è decollato drittissimo

grazie a tutti

p.s. dimenticavo ho cercato un sito online per comprare i ricambi c'e' ne sono svariati e tutti a prezzi spropositati rispetto a simili americani..... voi dove vi rifornite?
o qui: WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC o qui ckado.com, per l'europa. Il primo, a Locri, spendi qualcosina per le spese di spedizione ma è molto veloce e se necessario ti chiariscono dubbi tecnici. Il secondo, Francia, è un po' più caro ma non pagghi la spedizione (aspetti qualche giorno in più). Fai due calcoli a seconda di quanto devi prendere e quanto puoi aspettare.

poi c'è fastlad in inglhilterra (a me sembrava un po' più caro a dire il vero ma pare affidabile)

sennò ci sono tanti siti in cina o america, costa meno ma rischi la dogana (soprattutto per spedizioni voluminose) e aspetti anche un mesetto.

Io in Hong Kong prendo qui: dealextreme.com, zero spedizione, tempi lunghetti e non hanno tutti i ricambi, anzi. Però sono seri e affidabili (ma lenti ricordalo...).

elenco tutt'altro che esaustivo...sono quelli che ho verificato di persona (meno fastlad)
pancho non è collegato   Rispondi citando