Non crediate che tra il revo BL e i buggy ci sia un abisso.
Tutte le volte che vado in pista giro quasi solo contro buggy e vi assicuro che l'unico aspetto in cui la differenza è marcata sono i salti, li si c'è parecchia differenza a favore dei buggy.
Un aspetto che non si considera mai e che invece in pista è fondamentale è che le " sfide " non si fanno sul giro singolo ma su parecchi giri. Beh allora li vedrete i più agili buggy cappottarsi molto più spesso dei revo che pur essendo meno agili difficilmente lasciano parecchi secondi a causa cappottamenti perchè sono più grossi e stabili.
Per non dire che il revo ospita per es. una coppia di due 3s 5000mah che in una pista media mezz'ora la fanno tranquilli. Il nitro si ferma prima e più spesso a rifornire mentre i buggy elettrici solitamente montano batterie che dopo 10-15 minuti finiscono, loro sparano giri secchi ma le gare sono lunghe.
Poi se vogliamo invece guardare il giro singolo quei 2-3 secondi ci sono certo ma le garette o le sessioni da 10-15-20 giri sono diverse e li un revo messo bene con un pilota discreto vi assicuro che buggy ne lascia indietro anche se i buggy più veloci gli stanno davanti questo è vero.
|