ebbene, ho ordinato anche io da HC il kit Assan per futaba, quello rigorosamente di serie con i 2 rx da 6-7 ch, non l'ho fatto perchè Corona non mi soddisfi, anzi, non mi posso propio lamentare, anche se a volte ho dei glitch usando la 9Z, l'ho fatto in primis per testare anche questo sistema, sono curioso, e in secondo, mi allettano i nuovi rx V2, che si possono programmare al pc diversi parametri, aspetterò magari che apliino la gamma di questi rx, un 8 ch, adesso c'è solo un 10 ch mi pare, e poi accatto stò rx, chi usa stò sitema già da un pò...mi potete confermare se stì 2 rx del kit, posso usarli anche sù modelli a lunghe distanze...??? li monteri sul trainatore e sull' EJ che volano normalmente ben oltre ai 300 m, i parametri di targa, sul sito Assan li danno per una portata da 300-800 metri...bòòò voi che già li usate, che mi dite sù questo punto..??
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........
Ultima modifica di garbo : 01 luglio 09 alle ore 10:37 |