Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 09, 09:43   #7 (permalink)  Top
Lucamarti
User

L'avatar di Lucamarti

Data registr.: 15-10-2003
Invia un messaggio via MSN a Lucamarti
Citazione:
Originalmente inviato da pichi Visualizza messaggio
prendilo prendilo e poi prendilo....60 o 40 che sia vanno entrambi bene, io ho il 40 e mi ci trovo benisssimo anche con il suo motore originale...ovvio non ti tira il modello a candela ma non ne hai neppure bisogno e per la differenza di prezzo che hai tra il modello motorizzato e non conviene.....
vedo che sei di Torino, se hai voglia di venire a Novi Ligure ci si organizza e lo vedi in volo...
Grazi Pichi, senti ho un po il dubbio sulla motorizzazione originale... un po per il tiro un po per magari eventuali pezzi di ricambio....!!
Che Miscela usi e che gradazione?
Ma dove lo hai preso il modello...ho visto che solo per corrispondenza lo si puo' prendere con motore..!!!!
Il motore originale mi sembra un 6,5 un po giusto... dicono che cosi voli da trainer.. se pero' decidi di fare acro un po piu "cattiva" t imanca magari moore .
Pero' c'e il rovescio della medaglia.... gli OS sono cari e su quel modello non meritano....i Super tigre sono un po meno cari ma un po piu rognosi nella carburazione..
Non so... ultimo dubbio ...speriamo che il modella mi possa soddisfare nel mio fazzoletto di erba dove poterlo far decollare e atterrare...
...Spero di non dover tornare poi all'elettrico!!
Luca
Lucamarti non รจ collegato   Rispondi citando