Citazione:
Originalmente inviato da ilducat mitico e preciso!! 
siccome devo prendere anche delle pale sia per il rotore principale che per la coda... che cosa mi consigli? ho visto che in qualche post precedente parlavate di paline maggiorate per la coda!! me le consigli?
byebye  |
All'inizio puoi usare le pale in plastica dell'Xtreme, sono più pesanti ma resistono bene ad'atteraggi diciamo "poco ortodossi". Io ho volato a lungo con quelle, senza grossi problemi. Poi col tempo diventano un po' troppo elastiche, e si flettono parecchio, ma per iniziare vanno bene (almeno non le butti se le sbucci sul terreno).
I palini maggiorati vanno bene, perchè aumentano l'effetto di controcoppia, e necessitano di un angolo di passo più ridotto, rispetto ai palini di serie, ma è
importante che investi un po' di denaro su un giroscopio più serio di quello in dotazione da scatola, che tra l'altro puoi sempre trasferire su un'altro modello in futuro. Tipo questo:
Giroscopio KDS 800 Head Lock AVCS - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC.
Io c'è l'ho montato sul CopterX 450 AE (prima era sul KDS 450 SV) ha un prezzo ragionevole e fà egregiamente il suo lavoro.