Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Non puoi essere così vago, personalmente mi fai morire di curiosità!!!
L'ho ordinato pressochè alla cieca per il Sukhoi 230 CeC Models, hai qualche consiglio e/o dritta da darmi?
Hai dovuto mettere una paratia nel muso per convogliare il rafreddamento e diminuire la turbolenza al carburatore come per il 37cc?
Potresti postare qualche foto coi particolari?
Gli attacchi sul parafiamma sono uguali al Da o al Mintor 37cc?
Sai quanto pesa?
Quanto consuma?
Rimango in trepidante attesa
Mirko |
x il 230 è perfetto se ci prendi pure la marmitta.
Io l'ho montato solo con il barilotto anch'esso ricavato in parti dal pieno e poi assemblato.
gli attacchi sono come il DA50 e pesa 1,350 kg.
Turbolenze ?
Ho fatto un volo di collaudo e poco di più...ma per ora non ho notato nulla di strano.
Una favola ....l'ho acceso e non ho nemmeno dovuto toccare gli spilli.
Io ora ho una 22/10 ma con il 230 se ci metti la marmitta ti va egregiamente con la 23/8 meglio se di carbonio.
Ma comunque se chiami la Mintor e parli con claudio magni ti chiarirà ogni dubbio e ti dirà quali sono i principali accorgimenti da seguire.
Io ti posso dire solamente che se questi motori costano un po' di più, ti danno veramente di più, ma soprattutto sono italiani e la mintor in caso di problemi non si tira indietro.........coi cinesi...vattela a pesca ...quando rompi lo butti perchè pensi di avere speso poco e non vale la pena rimetterci le mani..e così spendi due volte.! solito discorso...la qualità(quella vera) conviene.
Aoo! poi ***** sti soldi facciamoli rimanere in italia....compriamo italiano...anche se c'è poco che non sia cinese.!