Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 09, 01:37   #12 (permalink)  Top
aviatore71
User
 
L'avatar di aviatore71
 
Data registr.: 30-06-2009
Residenza: macerata
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Visualizza messaggio
Non puoi essere così vago, personalmente mi fai morire di curiosità!!!
L'ho ordinato pressochè alla cieca per il Sukhoi 230 CeC Models, hai qualche consiglio e/o dritta da darmi?
Hai dovuto mettere una paratia nel muso per convogliare il rafreddamento e diminuire la turbolenza al carburatore come per il 37cc?
Potresti postare qualche foto coi particolari?
Gli attacchi sul parafiamma sono uguali al Da o al Mintor 37cc?
Sai quanto pesa?
Quanto consuma?
Rimango in trepidante attesa
Mirko


x il 230 è perfetto se ci prendi pure la marmitta.
Io l'ho montato solo con il barilotto anch'esso ricavato in parti dal pieno e poi assemblato.

gli attacchi sono come il DA50 e pesa 1,350 kg.

Turbolenze ?
Ho fatto un volo di collaudo e poco di più...ma per ora non ho notato nulla di strano.
Una favola ....l'ho acceso e non ho nemmeno dovuto toccare gli spilli.
Io ora ho una 22/10 ma con il 230 se ci metti la marmitta ti va egregiamente con la 23/8 meglio se di carbonio.

Ma comunque se chiami la Mintor e parli con claudio magni ti chiarirà ogni dubbio e ti dirà quali sono i principali accorgimenti da seguire.

Io ti posso dire solamente che se questi motori costano un po' di più, ti danno veramente di più, ma soprattutto sono italiani e la mintor in caso di problemi non si tira indietro.........coi cinesi...vattela a pesca ...quando rompi lo butti perchè pensi di avere speso poco e non vale la pena rimetterci le mani..e così spendi due volte.! solito discorso...la qualità(quella vera) conviene.

Aoo! poi ***** sti soldi facciamoli rimanere in italia....compriamo italiano...anche se c'è poco che non sia cinese.!
Icone allegate
Motore Sukhoi sebart 220-mintor55cc.jpg   Motore Sukhoi sebart 220-garage.jpg  
aviatore71 non è collegato   Rispondi citando